Cerca nel blog

Calcio a 5: Atl.Belvedere intervista a mister cipolla!



La prossima giornata di campionato si prospetta ancora una volta impegnativa per l'Atletico Belvedere. Sabato al palasport di Belvedere Marittimo arriva il Catania di mister Parlato, compagine molto competitiva e, nei fatti, in piena corsa per un posto play-off.

Dunque, partita ricca di ambizioni da entrambe le parti. Il Belvedere dovrà sfoderare una prestazione eccellente per difendere il primato solitario in classifica, insidiato dalla Carlisport Cogianco. All'andata la squadra di mister Cipolla espugnò il fortino siciliano con un convincente 4-1 e ripetersi non sarà facile, ma di certo il fattore casa sarà molto determinante per le sorti del match.

Alla vigilia, il tecnico Cipolla mantiene ferma l'attenzione sul Catania, ignorando ogni possibile riferimento al big-match di venerdì 13 febbraio, in quel di Genzano, contro l'attuale contendente alla vetta del girone B.

Inevitabile, per la preparazione del match di sabato, un riferimento alla vittoriosa trasfera di Acireale. "E' stata una partita molto difficile. Ce lo aspettavamo però, contro di loro è sempre così. Rinnovo i miei complimenti al mister Samperi. In merito al campo, è stata una partita equilibrata. Nel primo tempo ci hanno imbrigliati a dovere, non eravamo i soliti. Durante l'intervallo abbiamo parlato, ci siamo sistemati e di conseguenza nel secondo tempo siamo stai bravi a passare in vantaggio e cambiare atteggiamento.

Ottima vittoria, ritengo che il risultato sia veritiero".

Unico pensiero in casa amaranto è il Catania. "All'andata giocammo una delle migliori partite dell'anno, con un TRES stratosferico. Il Catania è uno squadrone e se vogliamo continuare a far sognare società e tifosi servirà una prestazione super.

Alla Cogianco inizieremo a pensare da sabato sera".

Breve ma essenziale il tecnico amaranto nella consueta intervista pre-match.

Nelle sue parole traspare la lucidità e la concentrazione per l'imminente impegno casalingo, senza lasciarsi affascinare da pensieri, estemporanei, che potrebbero danneggiare l'ambizioso percorso della sua squadra.

L'appuntamento per i tifosi è al palasport di Belvedere Marittimo, ore 17.00, per vivere la favola amaranto.

Arbitri designati: Ruggiero Chiariello di Acireale; Dario Pezzuto di Lecce. Crono: Giuseppe Grillo di Rossano.



Ufficio Stampa Atletico Belvedere.
pubblicato su euroroma.net