Cerca nel blog

Latina basket: Una campagna abbonamenti pensata per i giovani!

Massimiliano Benacquista in occasione della presentazione della stagione cestistica 2014/2015 ha rinnovato l’invito ai tifosi ed agli appassionati a seguire e supportare la squadra nel corso del campionato ed ha ricordato le forme di abbonamento studiate in modo particolare per i giovani e per le famiglie La splendida manifestazione andata in scena lo scorso giovedì al PalaLatinaBasket, in occasione della presentazione della stagione cestistica 2014/2015 della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è stato un momento d’incontro tra protagonisti ed appassionati del mondo dello sport. L’evento ha dato la possibilità a tutti gli atleti della società nerazzurra, dal Minibasket all’A2, di incontrarsi nella loro dimora cestistica, il Pala Latina Basket, che è diventato il luogo simbolo dell’importante attività della società pontina. La partecipazione al prestigioso Campionato di A2 è solo la vetrina della Benacquista Assicurazioni, che rivolge le sue maggiori attenzioni nelle iniziative dedicate al settore giovanile ed al minibasket, fulcro reale della società nerazzurra. Infatti, la Latina Basket, come già accaduto lo scorso anno, mira ad ottenere ambiziosi ed importanti risultati anche per la stagione che è alle porte. Al di là dei risultati cestistici dell’Under 14 Regionale, dell’Under 19 d’Eccellenza e del gruppo Under 17 d’Eccellenza, che ha preso parte alle Finali Nazionali dando lustro alla pallacanestro giovanile di Latina, la cosa più bella e sorprendente è costituita dal GRUPPO che si è creato. Amici dentro e fuori dal campo. Ragazzi che stanno imparando prima di tutto a diventare buoni cittadini. La riprova di questa attenzione verso i Giovani, è data dalla Campagna Abbonamenti 2014/2015 rivolta in modo particolare ai bambini, ai ragazzi ed alle famiglie. A questo proposito il Responsabile Marketing e Comunicazione della Latina Basket, Massimiliano Benacquista, ha evidenziato alcune delle tipologie di abbonamento proposte dalla società: «Quest’anno abbiamo realizzato una campagna abbonamenti con tante novità e numerose iniziative dedicate a tutti gli appassionati della pallacanestro, ma pensate principalmente per avvicinare e far innamorare allo splendido mondo del basket tutti i cittadini più giovani. I ragazzi under 18, tramite l’apposita “Young Card” potranno, infatti, accedere gratuitamente al palazzetto in occasione delle partite casalinghe. La “Young Card” è ottenibile esclusivamente ON Line dal sito www.latinabasket.it. Ovviamente anche tutti i tesserati della Latina Basket ed i ragazzi del minibasket e del settore giovanile avranno diritto ad un abbonamento gratuito. Per i loro genitori abbiamo previsto una formula eccezionale che, con l’acquisto di un solo abbonamento al costo ridotto di soli 50,00 Euro, consentirà di ottenere un abbonamento aggiuntivo in omaggio per l’altro genitore. Abbiamo realizzato, inoltre, una scontistica particolare riservata a tutti i club sportivi della regione ed una convenzione speciale con la Virtus Roma, ma non è tutto – prosegue Max – grazie ad un eccezionale accordo con IgnarraMotors, fornitore ufficiale della Latina Basket, tutti i nostri abbonati avranno diritto ad un Test Drive su una delle vetture distribuite dalla concessionaria ed, al termine della prova, IgnarraMotors ad ogni abbonato regalerà un buono per un week end in pensione completa con accesso alla SPA alle Terme di Pompeo di Ferentino. Sono davvero moltissime le iniziative studiate per coinvolgere i cittadini di Latina e noi li aspettiamo in sede per illustrare loro i tanti vantaggi legati alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket». Il grande basket a Latina è iniziato. La stagione americana della Latina Basket, partita con una vittoria domenica 5 ottobre, sarà divertente, coinvolgente ed appassionante: i giocatori protagonisti sul campo, gli abbonati sugli spalti. (Donatella Schirra Ufficio Stampa Latina Basket)