Cerca nel blog

Basket-App:la nostra intervista agli amici di Pick-Roll.com il basket in tasca

Oggi intervistiamo i nostri amici dell' App Pick-Roll.com il basket in tasca
Ecco le nostre domande:

1) Perche' definireste la vostra un App innovativa?
2)Il basket come terreno dei vostri sogni?
3)Perche' Pick-Roll e' l'app che porta il basket in tasca?
grazie per la disponibilita'..

le loro risposte:
1) Innanzitutto ti ringrazio per questa opportunità che ci dai. Tornando a bomba sulle domande, crediamo che la nostra sia un'App innovativa,  perchè è quello che manca al mondo del playground e del basket in generale, avere una sorta di guida, dove trovare qualsiasi nostro interesse.

2) Presi in mano la mia prima palla a spicchi alla tenera età di 8 anni, grazie al mio ex maestro di ginnastica nel lontano 1993, sono ormai 22 anni, che giro per i parquet di Roma e provincia, tra campi all'aperto, campi senza doccie, arbitri mitomani,  ai quali faresti volentieri un cappotto di legno con le tavole delle panchine su cui siedi. Non mi è ancora passata per l'anticamera del cervello nemmeno l'idea di smettere, spero, vivamente che questa malattia sia contagiosa!
3) Il basket in tasca perchè tramite la nostra App è possibile trovare in un attimo i campetti, le palestre, i palazzetti inseriti dagli utenti e tutti i negozi di abbigliamento specializzato, le sanitarie, gli studi medici e fisioterapici che si vogliono iscrivere al sito.